Il 29 gennaio 2020 il primo incontro nello spazio Binario F
Anche Roma ha finalmente in suo Tableau User Group, grazie all’impegno di Davide Liberti, Business Intelligence & Data Visualization Specialist, e Pietro Gentini, Partner & Head of BI Solutions, Contract Professor, Tableau & Exasol Evangelist, di Ecoh Media.
Si parte mercoledì 29 gennaio 2020 con il Rome Tableau User Group!
Ecco l’agenda del meeting:
Where
nella Oculus Room dello spazio Binario F, in Via Marsala 29H a Roma (adiacente Stazione Termini)
When
mercoledì 29 gennaio 2020, dalle ore 17.30 alle ore 19.30
Why
te lo raccontiamo nelle righe successive
Il Tableau User Group è un luogo di condivisione di competenze e conoscenze, che aiuta tutti gli utenti a fare networking e ad utilizzare al meglio le potenzialità di Tableau: da ora in poi, gli appassionati capitolini (e non solo) di dati e data visualization avranno il loro punto di incontro per discutere insieme della propria passione, scambiare spunti, idee e buone pratiche.
Ci sono Tableau User Group in tutto il mondo, che riuniscono i data enthusiasts su base geografica, ma esistono anche gli User Groups “virtuali”, per associazioni, servizi di credito, aziende del settore healthcare, istruzione, HR e così via.
Ci sono molti modi per usare i dati, infatti. Lo scopo di questi eventi è proprio quello di permettere agli appassionati di dati di incontrarsi di persona e intrecciare una rete di condivisione di esperienze e di skills. Contribuiamo così a creare una cultura dei dati!
Ecoh Media ha abbracciato e sostenuto l’iniziativa del TUG di Roma e finalmente ti aspetta per il primo meeting: l’appuntamento è il 29 gennaio alle ore 17.30 presso lo spazio Binario F, in Via Marsala a Roma.
L’invito a partecipare al Tableau User Group di Roma è rivolto a tutti quelli che amano lavorare con Tableau, i dati e la data visualization. Professionisti della BI, manager, data-journalists, marketers, storytellers, appassionati: Davide e Pietro aspettano tutti a Roma.
L’evento è gratuito e aperto a tutti gli users Tableau!
Per restare informato sugli eventi del TUG Roma entra a far parte della community,