Tutti i grandi progetti hanno bisogno di fondamenta solide: dati affidabili, integri e intelligenti su cui basare le decisioni più importanti.
È esattamente questo il valore aggiunto dell’integrazione tra il CRM Salesforce e Tableau nel tuo settore.
1.Analizza i dati per innovare
Analizza i dati del CRM per prevedere i cambiamenti del mercato e adattarti alle esigenze dei clienti, mantenendo l’azienda competitiva. I dati possono indicarti anche la strada per proporre innovazioni che rispondono meglio alle richieste del tuo target.
2.Rendi più agile e efficace il project management
Monitora tutti i tuoi progetti in tempo reale e rendi più agile e puntuale il project management. Con dashboard intuitive e report dettagliati, puoi tenere sotto controllo ogni fase del progetto, individuare criticità e prendere decisioni tempestive per garantire il successo dei tuoi lavori.
3. Gestisci tutte le relazioni
Gestisci al meglio le relazioni con fornitori, contractors, Enti e altri stakeholders. Integrando Salesforce e Tableau hai visione chiara, completa e aggiornata delle interazioni e delle collaborazioni, facilitando la comunicazione e migliorando la trasparenza.
Perché scegliere Tableau + Salesforce?
- Integrazione nativa zero copy: non copi e non duplichi i tuoi dati;
- Interfaccia intuitiva e dashboard dati interattive, con suggerimenti AI per gli utenti business;
- Consulenza e supporto del team Ecoh Media, partner Salesforce e Premier Partner Tableau dal 2012.
Scopri di più su Tableau
Scopri la Visual Analytics di Tableau e trasforma in valore i dati del tuo CRM Salesforce. Sfrutta appieno il potere dei dati per prendere decisioni informate e migliorare la tua strategia di business.