Tableau Embedding Playground
Sviluppa il tuo codice personalizzato in pochi minuti. Il Tableau Embedding Playground è un ambiente di apprendimento interattivo in cui si può acquisire esperienza pratica con le principali funzionalità di analisi incorporate. In Embedding Playground puoi creare rapidamente codice esportabile per incorporare nella tua applicazione visualizzazioni interattive. Scopri nuove possibilità, fai esperimenti con le funzionalità e trova ispirazione per migliorare la tua soluzione di analisi.
Etichette personalizzate per i dati
Rendi i tuoi dati più facili da individuare, classificandoli in Tableau. Le etichette personalizzate per i dati costituiscono la prosecuzione di una serie di funzionalità di etichettatura che abbiamo introdotto in Tableau nel corso degli anni, tra cui certificazioni, avvisi sulla qualità dei dati ed etichette relative alla sensibilità. Ora gli amministratori possono definire delle etichette dati personalizzate che i Creator e gli Explorer possono aggiungere agli asset di dati per migliorare l’individuazione e la valutazione in Tableau. Puoi anche utilizzare l’API Data Labels per consentire alle applicazioni esterne di aggiungere etichette a un sito di Tableau per metadati non creati in Tableau, come quelli nei contenuti a monte, come database e tabelle.
Intervalli degli assi dinamici
Crea visualizzazioni più dinamiche configurando gli intervalli degli assi in base al valore dei parametri nelle cartelle di lavoro. Questa funzione consente di selezionare diversi parametri da utilizzare per ciascun intervallo di assi. È possibile avere una sola estremità dinamica dell’asse (solo l’inizio o solo la fine) oppure impostare entrambe le estremità utilizzando campi compatibili.
Componente web Lightning nativo per Tableau
Porta direttamente a i tuoi utenti le informazioni ricavate dai dati. Ora puoi incorporare le visualizzazioni di Tableau in Salesforce tramite il componente web Lightning e autenticarti comodamente con i token affidabili utilizzando le app connesse. Si ottiene così un‘esperienza di analisi più fluida, con l‘accesso ai grafici di CRM Analytics e alle visualizzazioni di Tableau nel corso della stessa esperienza, all‘interno di Salesforce. I parametri di filtro dei componenti di Tableau consentono inoltre ai filtri di passare da una dashboard di analisi di CRM Analytics a un componente di Tableau e viceversa, affinché rimangano sincronizzati.
Tableau Embedding Playground
Sviluppa il tuo codice personalizzato in pochi minuti. Il Tableau Embedding Playground è un ambiente di apprendimento interattivo in cui si può acquisire esperienza pratica con le principali funzionalità di analisi incorporate. In Embedding Playground puoi creare rapidamente codice esportabile per incorporare nella tua applicazione visualizzazioni interattive. Scopri nuove possibilità, fai esperimenti con le funzionalità e trova ispirazione per migliorare la tua soluzione di analisi incorporata
Accesso on-demand
L‘accesso on-demand consente ai clienti che usato l‘analisi incorporata con licenze basate sull‘utilizzo di realizzare un sistema di autenticazione connesso tra la loro applicazione e Tableau Cloud. Con l‘accesso on-demand i clienti possono utilizzare la funzionalità App connesse di Tableau per far convalidare gli utenti e le autorizzazioni al momento dell‘accesso. Ora puoi avere un riferimento centralizzato per le identità, i ruoli e i privilegi degli utenti proprio nella tua applicazione, anziché dover creare, sincronizzare e/o gestire quegli account anche in Tableau.